ggBABs

BAB che scrive su afNews

Maglietta da lavoro per uomo

BAB che scrive su afNews
BAB che scrive su afNews
BAB che scrive su afNews
BAB che scrive su afNews

Adatta il motivo e aggiungi un testo

Aggiungi qui un testo oppure adegua le dimensioni e la posizione del motivo

BAB che scrive su afNews

Maglietta da lavoro per uomo

19,99 €
normale

 Maglietta da lavoro per uomo in stock. Stamperemo il prodotto per te una volta ricevuto l’ordine.

Consegna: 22/06/26 - 25/06/26 (Standard)
Maglietta da uomo in tessuto robusto di cotone al 100%. Marca: Russel

157 prodotti con questo motivo

Altri prodotti

Dettagli del Prodotto

Questa maglietta da lavoro con taglio dritto è adatta a tutti i frangenti della vita, grazie alla fattura robusta con tessuto di cotone al 100%, con rinforzo sul collo che corre da una spalla all’altra e cuciture doppie in corrispondenza delle maniche e dei bordi. Non per nulla Russel si è consolidato come sinonimo di sport e workwear per gli americani.
  • 180 g/mq (bianca: 175 g/mq)
  • 100% cotone, filato ad anelli (grigio melange: 93% cotone, 7% poliestere)
  • girocollo a costine 1x1
  • rinforzo sul collo, da una spalla all’altra

Le misure sono state calcolate su un prodotto steso su una superficie uniforme.

Taglia
A (cm)
B (cm)
C (cm)

Consiglio: metti a confronto le misure con quelle di un capo presente nel tuo armadio.

4,1 Totale stelle

Filtra recensioni

04/01/24

In linea con le mie aspettative.

10/06/22

Sono molto alto e fosse stato un pochino più abbondante sarebbe stato meglio. Comunque è un ottimo prodotto.

12/04/21

Italia - Maglia blu con scritta gialla - Taglia L - Uomo - Spedizione nei tempi previsti, vestibilità giusto un po' larga di spalle, colletto un po' stretto. - Stampa: colore della scritta brillante e preciso, l'ho lavata due volte ed è rimasto uguale.

02/06/20

Cotone pesante e resistente. Tutto cinese descrizione

11/05/20

La qualità del tessuto è buona, le misure sono abbondanti rispetto alla mia classica taglia, avrei dovuto ordinare una taglia più piccola. Le misure su sito indicavano una “L” per me, ma generalmente vesto XL o XXL. Avrei dovuto fidarmi della L..
Pagina 1 di 3

BAB che scrive su afNews

BAB che scrive su afNews

BAB di Gianfranco Goria per afNews